Polo Umanistico

Venerdì 17 maggio: apertura alle 12

ultima modifica 14/05/2019 15:47

Venerdì 17 maggio sono previsti lavori di pulizie generali nelle sale di consultazione.

La Biblioteca  aprirà al pubblico alle ore 12; ci scusiamo per il disagio.

Lunedì 20 maggio: depositi librari non accessibili dalle 13 alle 16

ultima modifica 14/05/2019 12:46

Lunedì 20 maggio 2019, dalle ore 13 alle 16, i depositi librari della Biblioteca (piano ammezzato e piano terra) non saranno accessibili per lavori di manutenzione sui compatti.

Ci scusiamo per il disagio.

Settimana 13-17 maggio: pulizie generali in Biblioteca

ultima modifica 09/05/2019 12:48

Da lunedì 13 a venerdì 17 maggio saranno effettuate le pulizie generali in biblioteca.

Il piano dell’accoglienza e delle sale lettura e i piani dei depositi (mezzanino e piano terra) continueranno comunque ad essere accessibili ed usufruibili, anche se potrebbero verificarsi dei lievi disagi: ce ne scusiamo fin d’ora.

Il racconto della violenza: mostra bibliografica

ultima modifica 07/05/2019 14:08

Il racconto della violenza: emozioni, genere e politica tra Medioevo ed età contemporanea: il seminario che si terrà presso il  Dissgea dal 7 al 9 maggio ripercorre le diverse declinazioni del concetto di violenza, sia da una prospettiva politica-istituzionale, sia attraverso la storia delle donne e la storia militare.

La Biblioteca di Storia propone una piccola mostra con una selezione di testi sulla storia e il concetto di violenza: è disponibile la bibliografia in pdf.

Nessuna descrizione della foto disponibile.