Tu sei qui: Home / News / Dal 10 dicembre rimborso crediti servizio fotocopie e stampe in biblioteca

Dal 10 dicembre rimborso crediti servizio fotocopie e stampe in biblioteca

ultima modifica 07/12/2018 13:02

SERVIZIO FOTOCOPIE E STAMPE IN BIBLIOTECA - RIMBORSO DEI CREDITI

Il servizio fotocopie e stampe erogato dalla ditta Ricoh Italia cesserà il prossimo 31 dicembre 2018.

Gli utenti che avessero crediti residui, che non pensano di utilizzare entro quella data, potranno averne il rimborso a partire da lunedì 10 dicembre presentandosi presso uno dei tre centri copia, dove un operatore di Ricoh leggerà il valore presente sulla tessera e provvederà al rimborso.

I centri copia a cui rivolgersi sono i seguenti:

1. Centro Copia presso biblioteca di Psicologia – Via Venezia, 12/2, Padova; lun-ven  9,30-13,00

2. Centro Copia presso biblioteca di Scienze politiche  -Via del Santo, 28, Padova; lun-ven 9,30-14,30

3. Centro Copia presso biblioteca Maldura – Piazzetta Folena, 1,  Padova; lun-ven  8,30-13,30

Si segnala che i Centri copia saranno chiusi dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019.

Verrà data ulteriore comunicazione per le modalità del rimborso nel periodo successivo alla chiusura natalizia.