Strumenti personali

Biblioteca di Storia
Polo Umanistico
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / DPCM 3 dicembre. Riaprono le biblioteche agli utenti esterni

DPCM 3 dicembre. Riaprono le biblioteche agli utenti esterni

ultima modifica 11/12/2020 11:56

In applicazione del DPCM del 3 dicembre 2020 , a partire da venerdì 11 dicembre 2020 gli utenti esterni sono riammessi ai servizi delle biblioteche dell’Ateneo. Per “servizi” si intende il prestito dei libri e il servizio di fotocopiatura self service di parti di volumi o di fascicoli di periodici senza la possibilità di prenotare posti a sedere.

L’accesso ai locali delle biblioteche da parte dell’utenza esterna potrà avvenire solo su prenotazione attraverso l’App Affluences e comunque nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica stabilite dall’Ateneo.

La permanenza nei locali e la prenotazione dei posti di studio delle biblioteche rimane riservata alla sola utenza universitaria (docenti, ricercatori, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, contrattisti, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti dell'Università di Padova).

Per l'università di Padova restano valide le misure di sicurezza già adottate dall'Ateneo, in applicazione degli allegati 18 e 22 del DPCM. Prima di recarsi in biblioteca è quindi necessario compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

Consulta il sito dell'Ateneo per maggiori aggiornamenti.