Tu sei qui: Home / News / Dal 2 maggio al 1 giugno: Lavori di manutenzione straordinaria - AGGIORNAMENTI

Dal 2 maggio al 1 giugno: Lavori di manutenzione straordinaria - AGGIORNAMENTI

ultima modifica 24/05/2023 12:56

Dal 2 maggio al 1 giugno 2023 i magazzini al piano terra e al primo piano della biblioteca non saranno agibili al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria.

I volumi possono essere richiesti tramite GalileoDiscovery (scopri come con il Tutorial) o via email all'indirizzo ; dopo aver inviato la richiesta, attendere sempre l'avviso di conferma della disponibilità del materiale.

Le fotocopiatrici al piano terra non sono disponibili.

DA VENERDÌ 26 MAGGIO A GIOVEDÌ 1 GIUGNO LE SALE STUDIO NON SARANNO ACCESSIBILI AL PUBBLICO.

LA BIBLIOTECA SARÀ APERTA DALLE 9 ALLE 14  PER I SERVIZI DI PRESTITO E RESTITUZIONE, CON INGRESSO DAL CORTILE INTERNO.

Ci scusiamo per il disagio

From May 2nd to June 1st 2023 the stacks inside the library at floor 0 and 1 will not be accessible to users, due to extraordinary maintenance work.

You can ask for books through GalileoDiscovery or via email to ; after your request, please wait for the availability notice.

Photocopiers at ground floor are not available.

FROM FRIDAY MAY 26th TO TURSDAY JUNE 1st THE READING ROOMS WILL BE CLOSED.

THE LIBRARY WILL BE OPEN FROM 9 A.M. TO 2 P.M. FOR LOAN AND RETURN, ACCESSING FROM THE COURTYARD.

We apologize for the inconvenience.